Claudia Durastanti con il suo „romanzo di formazione ad ostacoli“ è l’ospite del secondo incontro del Feminist Book Fortinght. „La Straniera“ pubblicato dalla Nave di Teseo sarà presentato dall’autrice con Barbara Leda Kenny.
Wo
⟶ Libreria Marco Polo
Campo Santa Margherita (Dorsoduro) 2899, Venezia
Wann
Sonntag 05 Mai 2019
H 20:00
Wie viel
free
Kontakte
+39 0418224843
Veranstalter
Libreria Marco Polo
Andere Ereignisse von Feminist Book Fortnight 2019
4 Mai 2019
H 20:00
Libreria Marco Polo, Venezia
Diventare Femministe
Treffen
14 Mai 2019
H 20:30
Teatrino di Palazzo Grassi, Venezia
Identità e appartenenza
Treffen
16 Mai 2019
H 20:00
Libreria Marco Polo, Venezia
Fuori di sé
Treffen
17 Mai 2019
H 20:00
S.a.L.E. Docks, Venezia
Breve storia della musica elettronica e delle sue protagoniste
Clubbing
In der Gegend
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
Il teatro come comunità: Presente Indicativo
Vi portiamo nel programma del festival del Piccolo Teatro che da maggio 2026 diventa crocevia di scambi, ricerca e sperimentazione.
Essen
Come cambia il Mercato delle Erbe con la gestione affidata al Caab
Il progetto vorrebbe fondere commercio tradizionale, servizi di prossimità, socialità, logistica sostenibile e politiche legate alla filiera corta
Essen
Cattedrali di gelatina: tutto sull’aspic e dove gustarlo
Trasparente, kitsch, borghesissimo: un monumento involontario a una Milano che crede ancora nella sua superbia. Guida alle gastronomie dove l’aspic sopravvive come specchio della città stessa.
Nachtleben und Clubbing
Rewire 2026: il programma
Nuova edizione per la rassegna con base a L'Aia, anche quest'anno sul podio dei migliori festival europei.
Ad could not be loaded.