Ad could not be loaded.

Fr 21.06 2019

Riccardo Sinigallia

Wo

Villa Ada
Via di Ponte Salario 28, 00199 Roma

Wann

Freitag 21 Juni 2019
H 21:30

Wie viel

€ 12

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Villa Ada - Roma Incontra Il Mondo

0:00
0:00
  • Le donne di destra

    Riccardo Sinigallia

  • A cuor leggero

    Riccardo Sinigallia

  • Ho Visto Anche Degli Zingari Felici

    Riccardo Sinigallia

Courtesy of Spotify™

Se in Italia c’è un artista „pop“ che ha raccolto infinitamente meno rispetto a quanto seminato, quello è Riccardo Sinigallia. Dagli anni Novanta ha rappresentato un faro per la musica a Roma, contribuendo da autore e produttore prima a portare alla ribalta quella “scuola romana” orbitante intorno al Locale di piazza del Fico (Gazzè, Fabi), poi a regalarci i migliori brani dei Tiromancino e infine ad accompagnare al successo Coez e Motta.

Nel mezzo, tra il ritornello del miglior pezzo di Frankie Hi-NRG e il progetto DeProducers, Sinigallia ha anche sviluppato una carriera da solista splendida ma di nicchia e un po’ sfortunata, come quando la sua stupenda “Prima di andare via” fu esclusa da Sanremo perché già suonata live prima della kermesse. Ora che “Ciao cuore” ci ha ripresentato un cantautore in forma smagliante e lucidissimo, non facciamo l’errore di darlo per scontato un’altra volta.

VINCI CON ZERO

Zero e Villa Ada ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 20 giugno e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Livio Ghilardi