La scena musicale indipendente italiana si racconta, tra canzoni e parole, con protagonisti dell’appuntamento speciale: Giorgieness, il progetto della cantautrice valtellinese Giorgia D’Eraclea e Wrongonyou, il musicista romano Marco Zitelli.
Wo
⟶ Off Topic
Via Pallavicino 35, Torino
Wann
Dienstag 30 Juli 2019
H 19:00
Wie viel
Offerta libera
Lese auch
43° TORINO FILM FESTIVAL
La quarantatreesima edizione del kermesse si preannuncia come un'operazione di equilibrio tra celebrazione della storia del cinema ed esplorazione del panorama contemporaneo.
Oltre l’isolamento: Linecheck & FAROUT
Linecheck e FAROUT – festival di musica il primo e di live arts il secondo – si uniscono per resistere alle logiche dell’isolamento, con l’ambizione di mettere in dialogo pratiche sonore e arti performative, voci e corpi.
La periferia vi guarda con odio: micrografia del maranza (e del rap) di oggi
Un dialogo con Gabriel Seroussi, autore di La Periferia vi guarda con Odio, uscito per Agenzia X.
Villa delle Rose diventa la casa dell’arte per i giovani dell’Accademia di Belle Arti di Bologna
Il progetto "Un anno in cima alle scale" reinterpreta la Villa come laboratorio di ricerca e sperimentazione, dove la dimensione formativa incontra quella pubblica.