Ad could not be loaded.

Sa 16.11 2019

Acquario: Wrong Assessment + Ruhig

Wo

Masada
Viale Espinasse 41, 20156 Milano

Wann

Samstag 16 November 2019
H 14:00 - 00:00

Wie viel

Tessera da fare 48 ore prima dell'evento + sottoscriz.

Wrong Assessment pensa al clubbing e alla club culture come a un atto politico in cui le idee e la musica ancora circolano in purezza: scevre da legami con il business o da visioni modaiole. La techno del produttore milanese è un atto di militanza, un percorso fatto di intuizioni minimalistiche, suoni plumbei e liquidi che si mischiano a ritmiche incalzanti.

Vero cultore delle sonorità elettroniche con alle spalle un passato fatto di centri sociali, ska e punk, si forma all’altare di maestri come Aphex Twin, Squarepusher, Amon Tobin e Mouse On Mars, ma con ascolti che spaziano dalla Odd Future ai nostrani Dalla e De Andrè. Uno che guarda alla creatività e alle abilità tecniche come base da cui partire per costruire un’identità musicale solida. A dividere la consolle con lui ci sarà Ruhig, artista dalla formazione solida, fatta di studio e dedizione, membro degli r²π (con gli storici Retina.it e il sodale PRG/M) oltre che autore in proprio di alcune uscite per la Berlin-based Midgar Records. Un altro interprete importante di una scena poco chiacchierata ma qualitativamente rilevante.
Wrong Assessment e Ruhig portano ad Acquario le proprie vibrazioni cupe, ma positive: un ossimoro che va scoperto senza pensarci troppo.

Geschrieben von Oscar Cini