Ad could not be loaded.

Fr 04.10 2019 – Do 10.10 2019

Milano Film Festival 2019

Wo

The Space Cinema Odeon
Via Santa Radegonda 8, 20121 Milano

Wann

Freitag 04 Oktober 2019 – Donnerstag 10 Oktober 2019

Wie viel

€ n.p.

Kontakte

Sito web

La grande notizia è il film del più sexy del mondo, Matthew McConaughey. The Beach Bum, di Harmony Korine, il 4 ottobre alle 20 all’Odeon. Tra gli interpreti Snoop Dogg, Isla Fisher e Zac Efron.
Ok, recap: questa edizione – la 24a, porca miseria, sono invecchiate generazioni con le sue birrette – è di nuovo codiretta da Gabriele Salvatores e dal grande Alessandro Beretta.
I primi titoli svelati sono:

Nyman’s Earthquakes, dello stesso Michael Nyman, un documentario dedicato, in linea con i tempi, a terremoti e altri disastri.
Searching Eva di Pia Hellenthal, un film venuto dalla Berlinale sul controverso e amatissimo personaggio che sfida ogni preconcetto e luogo comune sul sex work.
We are Little Zombies di Makoto Nagahisa, su un gruppetto di tredicenni che, incontrandosi al crematorio in occasione della morte dei loro cari genitori, elaborano il lutto decidendo di fondare una band.
Cercando Valentina – Il mondo di Guido Crepax di Giancarlo Soldi, sul quale riportiamo il quesito posto dalla nostra redazione: ma il pelo era veramente nero?

Le altre mille notizie che si affastelleranno sotto data, le mille location, i sottofestival, incontri ed eventi le trovate sul sito.

Geschrieben von Black Mamba