Ad could not be loaded.

Sa 19.10 2019

Anna Molly vs Balera Favela

Wo

District 272
Via Padova 272, 20132 Milano

Wann

Samstag 19 Oktober 2019
H 23:00 - 05:00

Wie viel

€ 10

Due icone del djing meneghino sul palco insieme: da una parte Go Dugong, prp e Ckrono, i tre resident di Balera Favela, dall’altra Anna Molly, la crew che da un paio di anni a questa parte se la gioca in location cult della città: Tunnel, Acropolis, Anfiteatro Urbano e pure Castello Sforzesco. Pezzoni sudamericani mixati con un tocco di classe electro e tanto funk a profusione assicurano che il palco dell’Ex Cinema Aramis sia il campo da gioco di una serata da sballo. Un po‘ di balera, un po‘ di favela e pure un po‘ di vinile: una rete musicale che fa vibrare il cuore (e non solo).

La nuova stagione di eventi dei ragazzi di Balera Favela riparte alla grande: dopo qualche data estiva che li ha portati a far esplodere pure le casse del carnevale open air di Rotterdam, stasera la gang musicale dal sound multietnico arriva in una zona di Milano che della diversità ha fatto la sua forza per accompagnare la „misteriosa“ Anna Molly in consolle, che cavalieri!

Grandi colori e minigonne, schiene inarcate che si muovono su e giù per non perdere il ritmo, Balera Favela e Anna Molly tirano in buca con Sherelle, che da Londra atterra sul palco per spogliare le sue sonorità jungle a 160 bpm. In line-up anche Rituales – avete mai ballato la musica preispanica ai piedi di una Statua della Libertà in dimensioni ridotte? E a chiudere il quadro Anna Molly Soundsystem, a cui piace tanto il vinile. Nonostante i divanetti siano una favola, la serata non è da guardare, ma è da ballare. Scendete in pista!

Geschrieben von Alessia Musillo