Ad could not be loaded.

Mo 25.11 2019

Matt Elliott

Wo

Spazio Diamante
Via Prenestina 230, Roma

Wann

Montag 25 November 2019
H 21:00

Wie viel

€ 18 + d.p.

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Unplugged In Monti

0:00
0:00
  • Brunlette Espagnol

    Matt Elliott

  • Let Us Break

    Matt Elliott

  • Forty Days

    Matt Elliott

Courtesy of Spotify™

«Siamo la ciurma anemica d’una galera infame, su cui ratta la morte miete per lenta fame». Questa la prima strofa del “Galeone”, canzone anarchica italiana dei Settanta che spesso viene fatta vibrare live dalle cupe e intimiste corde folk del cantautore di Bristol. Ascoltando questa personale versione, come del resto accade per la maggior parte delle sue creature sonore originali, ci si lascia cullare dal dondolio ripetitivo e quasi rassicurante delle onde: non tanto per sentire la solennità dei versi liberi e ribelli, quanto per percepire lo schianto della nave e con esso quello esistenziale.

Stasera per Unplugged In Monti, di nuovo in trasferta allo Spazio Diamante, Elliott presenta in anteprima “Farewell To All We Know”, in uscita a inizio 2020, e proporrà anche altri brani dalla sua ricchissima e crepuscolare produzione da solista. La magia la trovate, voi portate i fazzoletti.

VINCI CON ZERO

Zero e Unplugged In Monti ti mandano gratis al concerto. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 23 novembre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Miss Tabula Rasa