Rompono sette anni di silenzio e tornano in scena i Cake, eroi della musica alternativa anni Novanta. Capostipiti del „geek rock“ e nonni di band come Ok Go, Raconteurs e tanti altri musicisti che mischiano country, funk ed electro-rock con una ricetta tutta loro in cui prevalgono sempre buon gusto e ironia tagliente. Il recente singolo „Sinking Ship“ anticipa un nuovo album, il settimo della loro blasonata carriera.
Nota di merito e motivo in più per seguirli, tutti i proventi del nuovo lavoro saranno devoluti all’associazione Medici Senza Frontiere. Sarà curioso dunque vedere dal vivo all’Alcatraz la band californiana di John McCrea, una vera e propria celebrazione per chi li ascolta da decenni e ha avuto rare occasioni di poterli vedere sul palco. Evento imperdibile, nel vero senso della parola.
VINCI CON ZERO
Zero e DNA Concerti ti mandano gratis al concerto dei Cake. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 20 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail
Geschrieben von Tum Vecchio