Stefano Andreoli, il fondatore di Spinoza.it, darà voce a frammenti di umorismo di ogni tipo, raccolti in anni di assidua frequentazione del mondo della risata. Una serrata alternanza di pezzi celebri e non, per costruire una personalissima storia della comicità di ogni tempo.
Wo
⟶ Oratorio di San Filippo Neri
Via Manzoni 5, Bologna
Wann
Dienstag 08 Oktober 2019
H 21:00
Wie viel
free
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
A Bologna una grande mostra sulla regista Agnès Varda
Dal 5 marzo 2026 al 10 gennaio 2027 la Galleria Modernissimo ospita "Viva Varda! Il cinema è donna".
Essen
Conoscere per bere: breve glossario di avvicinamento al whisky
In vista dell'edizione 2026del Roma Whisky Festival, Zero vi guida nella complessa e ricca terminologia che contraddistingue il re dei distillati.
Make Some Noise: Seeyousound risuona ancora sotto alla Mole
Il cinema Massimo nel cuore della città sabauda apre le porte alla nuova edizione di Seeyousound, il festival italiano che interseca musica e cinema.
Musik, Shows und Konzerte
G.R.A.DISCO – Volume 8
Torna la raccolta delle nuove uscite discografiche made in Roma selezionate dalla redazione di ZERO.
Ad could not be loaded.