Ad could not be loaded.

Mi 25.12 2019

Nozoo Xmas Aftertea

Wo

Goa
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Wann

Mittwoch 25 Dezember 2019
H 18:00

Wie viel

€ 15

Kontakte

Sito web

Veranstalter

Nozoo

26 dicembre 2016, poco dopo l’ancora pesantissimo pranzo di Santo Stefano a base degli avanzi del giorno prima, salgo in macchina con tre amici in direzione Offenbach, vicino Francoforte. In molti mi avevano parlato del party al Robert Johnson organizzato dai ragazzi di HardWorkSoftDrink, definendolo “il più bello dell’anno”. Appena entrata percepisco subito quella sensazione che pochi club riescono a regalarmi: essenzialità, suoni puliti, un dancefloor familiare e senza fronzoli sono gli elementi che regnano sovrani al RJ.

Le cinque di mattina arrivano presto e per le successive quattro ore e mezza Francesco sa perfettamente come rapire la pista a base di house dinamica con intervalli techno, tutto ciò mentre la luce del giorno inizia lentamente a illuminare le danze e i chili di troppo dei pranzi natalizi. Gli anni d’esperienza, una collezione a dir poco infinita e un incredibile gusto nella selezione compongono il mix perfetto per quello che posso definire il miglior dj set che abbia mai ascoltato e ballato. Il party si conclude con un lunghissimo applauso e un’autentica commozione generale. Nei giorni successivi Del Garda descriverà l’esperienza al Robert Johnson come uno dei momenti più belli della sua vita (senza dubbio anche uno dei miei).

Il 25 dicembre 2018 Francesco era invece al Discosizer a Milano e il set è stato uno dei migliori sentiti lo scorso anno: un sali e scendi continuo che non molla mai, sempre tra house, break, electro e affilati momenti più techy. Insomma un vero maestro. Non perdetevi l’occasione di sentirvi Francesco: uno che già nei primi anni 2000 ha saputo incantare le domeniche de Les Folies de Pigalle e che senza tregua continua oggi a celebrare la passione per la musica con la nascita della sua nuova label “Timeless”.

Geschrieben von Linda Rossetti + EZT