Atto finale di Musicafoscari: una traduzione musicale del libro “Contemplazioni” di Arturo Martini, con Nico Stringa, cui seguiranno musiche di Steve Reich (Proverb) e Cornelius Cardew (The Great Learning) eseguite dal Gruppo Vocale e Coro dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Wo
⟶ Auditorium Santa Margherita
Campo Santa Margherita (Dorsoduro) 3689, 30123 Venezia
Wann
Samstag 14 Dezember 2019
H 16:30
Wie viel
free
Veranstalter
Ca' Foscari
Andere Ereignisse von Musicafoscari
Colin Stetson
James Brandon Lewis & Thomas Sayers Ellis
Ned Rothenberg
Daniele Roccato
In der Gegend
Caffè Rosso
Campo Santa Margherita (Dorsoduro) 2963, 30123 venezia
Pizza al Volo
Campo Santa Margherita (Dorsoduro) 2944, 30123 Venezia
Adriatico Mar
Calle Crosera (San Polo) 3771, 30125 Venezia
Estro - Vino & Cucina
Calle San Pantalon (Dorsoduro) 3778, 30123 Venezia
Lese auch
Milano Re-Mapped Summer Festival 2026
Quando si è nomadi non ci si porta appresso niente, si viaggia leggeri, niente libri ma racconti, niente opere ma suoni e voci che oggi compongono il programma della quarta edizione di Milano Re-Mapped curato da Associazione Circolissimo, Edizioni Brigantino, Armonika e La Rada.
Il viaggio sonoro di Videocittà
Vi raccontiamo i live act musicali da non perdere all'edizione 2026 del festival della Visione e della Cultura Digitale ospitato al Gazometro.
Locarno Film Festival, la 79ª edizione
Il cinema come spazio instabile, dove ogni film è anche una domanda aperta.
La geografia musicale di Morris Gola
Il rapper di Cinecittà racconta il nuovo album percorrendo alcuni dei luoghi iconici che hanno ispirato i brani.