Ad could not be loaded.

Fr 17.01 2020

Kerri Chandler Hologram 3D show

Wo

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16, 20141 Milano

Wann

Freitag 17 Januar 2020
H 23:30 - 05:00

Wie viel

€ 25/20

Kerri Chandler

0:00
0:00
  • The Way It Goes (Track 1)

    Kerri Chandler

  • Mommy What's a Record

    Kerri Chandler

  • Rain - Dense & Pika Remix

    Kerri Chandler

Courtesy of Spotify™

Come ormai sappiamo, per la dura verità appresa da bambini, a gennaio la befana porta via tutte le feste, riconsegnandoci alla fredda vita quotidiana. Fortunatamente però, anche quest’anno la vecchietta con la scopa volante si dimenticherà di una festa che ormai è diventata una tradizione: Kerri Chandler ai Magazza che in quest’edizione si esibirà nel singolare mondo degli ologrammi 3D.

Il suo nome basterebbe da solo come presentazione: attività trentennale nel settore, considerato il padre fondatore della deep house, suona utilizzando un mini-mixer costruito da lui, ultimo premio vinto il “Dj Award for Best House 2019”. Potrei andare avanti per ore.
Kerri vive esclusivamente per la musica e lo fa con una passione e un calore che sono tangibili durante i suoi set, come lui stesso ha ammesso suona per dare al suo pubblico rispetto, amore e ammirazione.

VINCI CON ZERO

Zero e i Magazzini Generali ti mandano gratis allo show di Kerri Chandler. Per partecipare, basta iscriversi QUI al sito di ZERO e mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 16 gennaio e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Geschrieben von Fabio Carugo