Ad could not be loaded.

So 26.01 2020

Millesuoni AM: Aetha

Wo

SAM - Sampling Moods
Via Mecenate 84/15, Milano

Wann

Sonntag 26 Januar 2020
H 01:00 - 09:00

Wie viel

€ 10 + tessera FITEL

Kontakte

Sito web

“E ora? Andiamo al SAM?” / “Dov’è Millesuoni?”/ “Raga noi andiamo al Sam” / “Ci vediamo a Millesuoni”. Migriamo in massa da Boffalora tra circonvalla e vialoni, arriviamo randagi, atterriamo in fondo a Mecenate – “Qui fanno l’East Market” – scendiamo dall’auto, c’è silenzio. 1:40 AM, entro: “Raga ma la musica?” – c’è un amico al bar, lo bacio lo abbraccio: “Bro ma la musica?” / “Inizia alle 2” / “Ah.” / “E poi finisce alle 9” / “Ah. Complimenti.”

1:58 AM e la sala si riempie di onde. La prima traccia è un mattone, le mascelle si rilassano, la cassa è un magnete, comincia Millesuoni. @rick_nizzy fa un set devastante, suona l’armonica e la techno, poi @rorschack_clsr e @lucin.ee ci tirano altre sberle. La gente gode, si abbraccia e si ama in ogni modo, non esistono i problemi. Le vibes come la musica: technona tosta dritta, severa e giusta.

Scappo alle 8:00 AM. Qui di fianco fanno davvero l’East Market. Cerco un MiMoto, cerco di sopravvivere mentre questi vanno ad allestire: trasportano rack di giacche, specchi, lampade, un botto di cose. Vi stimo, ma ci vediamo PM.
Lo rifacciamo per piacere? Quando? Chi suona? @aetha_jot: è polacca, fa techno e pesta per bene. Stavolta iniziamo presto e finiamo presto? Certo, 1:00 AM – 9:00 AM.

Geschrieben von @fabio.colt