Annullato
Ad could not be loaded.

Do 27.02 2020

Flamingods

Wo

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

Wann

Donnerstag 27 Februar 2020
H 22:00

Wie viel

€ 10 + d.p.

0:00
0:00
  • Peaches

    Flamingods

  • Jungle Birds

    Flamingods

  • Marigold

    Flamingods

Courtesy of Spotify™

Chi frequenta i lidi psych pop che deviano nell’esotico, avrà inserito i Flamingods fra i propri ascolti già ai tempi di “Hyperborea”, secondo album e autorevole manifesto della band guidata da Kamal Rasool. Con quel disco, il quartetto londinese originario del Bahrein si presentò in tutto il suo sincretismo musicale: la psichedelia occidentale incontrava quella dell’Asia, i ritmi forsennati dell’Africa nera e gli esotismi del Pacifico, con una caterva di strumenti di qualsivoglia provenienza a disposizione.

Con “Levitation”, pubblicato nel 2019, i Flamingods hanno realizzato invece la loro opera più accessibile, incastonando maggiormente il sound nella forma canzone e con influenze (brit) rock più preponderanti. Chi amava la loro imprevedibilità forse ne sarà rimasto deluso, ma come si fa a non rimanere ancora ammaliati dal loro mondo di suoni?

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis al concerto dei Flamingods. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 26 febbraio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Geschrieben von Livio Ghilardi