Ad could not be loaded.

Do 23.07 2020

Tennis Rhapsody: Luca Bottazzi, Chishiho Hirakawa & Lowkilla

Wo

Formula Garden
CUS Idroscalo Via Circonvallazione Est Idroscalo 11, 20090 Segrate

Wann

Donnerstag 23 Juli 2020
H 18:00 - 02:00

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

Narrazione in musica sulla storia del tennis, con il tennista Luca Bottazzi, il soprano lirico leggero Chishiho Hirakawa insieme al live dj set a cura di Lowkilla e Karat.
All’interno dell’affascinante giardino di Formula sulle sponde dell’Idroscalo, Hidden Entertainment presenta Tennis Rhapsody, una serata che fonde arte, musica e sport, nata da un’idea del dj Lowkilla (Gianluca Vitanza Ercole) e realizzata grazie alla collaborazione con Luca Bottazzi, ex giocatore della nazionale di tennis, commentatore per Sky Sport e autore di molti libri su questa disciplina.

Tennis Rhapsody si sviluppa come una narrazione in musica, un percorso fotografico sulla storia del tennis diviso in quattro parti, dalla nascita alla sua evoluzione. Ogni pausa prevede interludi musicali lirici curati dal soprano leggero Chishiho Hirakawa, cantante d’opera originaria di Tokyo, promossa da GVManagement di Christian Sforza. Luca Bottazzi racconta con le immagini, Lowkilla ne cura il commento musicale tra arie di Maria Callas e brani di Edith Piaf.
Laureata al Vocal Department of Kunitachi College of Music, Chishiho Hirakawa ha partecipato e vinto molti concorsi di canto lirico in Giappone e in Italia: con la sua voce impersonerà il tennis e il pathos che questo sport esprime. Per chiudere la partita il live dj set di Lowkilla, fondatore della AC-IN Record, accompagnato da DJ Karat. Game, set and match!

Geschrieben von LR