Ad could not be loaded.

Sa 03.10 2020

ReTribe Collective

Wo

Spazio Blu
via Boffalora 15, Milano

Wann

Samstag 03 Oktober 2020
H 19:00 - 02:00

Wie viel

€ 5 + € 5 di tesseramento

ReTribe Collective ci accompagnerà in un viaggio nel folclore e la magia di paesi lontani e vicini. Dalla serena e sconfinata foresta amazzonica brasiliana al cocente deserto del Kalahar passando per le cime rinfrescanti delle Ande finendo con un tuffo nell’oceano indiano. Un aperitivo che fa il giro del mondo su di un tappeto volante per un viaggio sonoro folktronico in ascesa di bpm: dalla shaman downtempo, alla mystic slow house e deep melodic techno.

Retribe Milano Crew:
Dj Feli PE Carrera
Dirty Raskal
Dj Adarì

ReTribe Collective Music Without Borders è un collettivo formato da dj e producers che si propone di diffondere la cultura global bass ed electronic world music attraverso eventi tematici che uniscono dj-set e live-set di ricercati sonorità elettroniche quali #tropicalbass, #ethnobeat, #ElectronicWorldMusic, #chillrave e #shamanic #downtempo.
Il progetto nasce dallo joint venture di più realtà già attive su Roma, Torino e Milano.
ReTribe vi accompagna in un viaggio alla scoperta delle nuove tribù nomadi del suono che attraversano gli scenari musicali del pianeta dalle #Ande al #Maghreb fino ad arrivare al cuore del deserto del #Mali, attraversando la fitta #foresta #amazzonica.
Un cammino di contaminazione culturale tra il passato e il futuro, un mosaico delle sonorità native di tutto il pianeta.
Territori musicali inesplorati, da Bogotà a Tulum passando per Kinshasa e Casablanca, dal tropical sound al funky ivoriano, dalla cumbia digitale colombiana alla techno andina, un vortice tribale che vi avvolgerà nel suo groove inarrestabile.

N.B vi avvisiamo che non sarà possibile accedere allo spazio se non avrete fatto richiesta di tesseramento online almeno 48 ORE PRIMA dell’evento: LINK.
Il pagamento e la consegna della tessera associativa avverranno in sede al vostro arrivo!

Geschrieben von La Redazione