Nell’Arena Piemonte di SalTo, la presentazione della ristampa dei primi tredici numeri di Fuori!, che documentano una gloriosa stagione della lotta per i diritti civili: quella che va dal 1971 al 1974.
Wo
⟶ Oval - Lingotto fiere
Via Nizza 294, Torino
Wann
Samstag 16 Oktober 2021
H 17:00
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
Il podcast della Rai sulla storia di Radio Alice
Una serie in sei puntate che ricostruisce l’esperienza della storica emittente bolognese, nata nel 1976 e chiusa nel 1977, inserendola nel contesto politico, sociale e creativo di quegli anni.
Nachhaltigkeit
Addio a La Leonarda, il negozio dell'usato di Piazza Grande
«L’assenza di agevolazioni fiscali o sostegni specifici per chi opera nel riuso, a fronte di un mercato del fast fashion in crescita, ha reso insostenibile proseguire l’attività».
Kultur und Ausstellungen
A Roma i musei comunali diventano gratuiti per i residenti
Da lunedì 2 febbraio, tutti i residenti a Roma e nella Città Metropolitana potranno entrare gratis tutto l’anno nei musei e siti archeologici comunali
Essen
Le nuove aperture di Roma
Bar, ristoranti, club, fondazioni e gallerie: le migliori serrande che si alzano in città le trovate qui.
Ad could not be loaded.