„Christeene è un pisciatoio umano di sessualità cruda e sfacciata“. Paul Soileau – in arte Christeene Vale, in arte, ora, semplicemente Christeene – si presenta così al pubblico, con un’autodefinizione che più esauriente non poteva essere. Drag-terrorista, non rinuncerebbe mai alle sue lenti color blu evidenziatore, al face painting graffiante (ma coloratissimo) e alla sua verve dinamitarda sul palco.
I generi li travolge e li accartoccia anche da un punto di vista musicale, perché nell’elettronica (anche da club) sì ci sguazza, ma si trova pienamente a suo agio anche nel punk e nella no wave più spinta, con una predilezione assoluta per i fiati, stritolati e stritolanti. Insomma, un incrocio tra Peaches, Marilyn Manson e James Chance pronto a esplodere da un momento all’altro.
VINCI CON ZERO
ZERO e Fluida vi mandano gratis all’evento. In palio ci sono due biglietti in palio (uno per ogni singolo vincitore). Per partecipare, basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome entro le 12:00 di venerdì 22 settembre. Saranno ricontattati solo i vincitori.
Geschrieben von Hattori Hanzo