L’ultimo mio party prima del Covid è stato con loro due e me lo ricordo benissimo. Sono uscito da via Toffetti alle 8 del mattino, Nicolas e Craig in B2B stavano ancora suonando dischi stellari, il sole era alto, nonostante fosse febbraio faceva caldo, io ero completamente appagato e tornavo a casa in dolce compagnia e pure con gli occhioni di chi sa che la musica non lo deluderà mai, ma non potevo immaginare che dopo qualche giorno ci avrebbero chiuso tutti in casa. Nessuno lo immaginava.
Nella cornice post-industriale dell’ex Macello, il narratore da due decenni del Fabric di Londra e ideatore di uno dei più discussi e acclamati festival di quest’anno, l’Houghton, e il talentuoso dj uruguaiano cresciuto a Berlino a scovare perle elettroniche spaziali, ci faranno vivere una serata decisamente unica dalla qualità musicale eccelsa. Electro, techno, post-new wave, breaks, preparatevi a gustare musica di ogni genere. „Sappiamo che suonare insieme aggiungerà qualcosa piuttosto che essere una noiosa partita di ping pong,“ ha detto Richards riguardo ai B2B con Lutz in un’intervista per XLR8R.
Nei giorni successivi al mio ultimo party prima del Covid ho continuato a sentire alcune tracce shazzammate e sono certo che sarà così anche questa volta e un altro ricordo memorabile si radicherà nella mia testa grazie al clubbing di qualità.
Geschrieben von EZT