Dopo l’evento di giugno, che ha sicuramente alleggerito l’ultima sessione d’esame di molti studenti prima delle vacanze estive, e dopo essere stato in tour a Milano, Torino e Firenze, Club Rinascente torna nella Capitale. Stavolta non ci sarà il corner fotografico che immortalerà i volti della meglio gioventù romana, ma vi invitiamo a un party serale dove non mancherà nulla in una location nuova e diversa.
Club Rinascente si terrà nella sede di Piazza Fiume dell’iconico store multibrand che si è rifatta il look da poco. Progettata dagli architetti Franco Albini, tra i maestri del Neorazionalismo italiano, e Franca Helg, soprannominata la “gran dama dell’architettura italiana”, balleremo all’ultimo piano con vista sulla città e le Mura Aureliane. Per accedervi (oltre a listarvi QUI) vi consigliamo di salire percorrendo la bellissima scala elicoidale, così noterete anche voi il contrasto tra la sinuosità di questo elemento e il rigore geometrico della facciata.
Ballare in un luogo dagli elementi architettonici così caratteristici non capita tutti i giorni e neanche di trovare in consolle la combo di dj, curata da Touch The Wood che ci porta: MrChina e Zua. Il primo ci ha già fatto ballare a giugno con la sua selezione tra hip hop, baile funk e afro beat, mentre Zua è una new talent che darà il meglio di se in dj set.
Club Rinascente è il party che ti serve per iniziare l’anno accademico con l’entusiasmo giusto.
Geschrieben von Giovanna Riccomi