Continua il viaggio di Portraits tra le nuvole elettroniche contemporanee, sospese tra ambient, sperimentazione e suoni dal mondo. Questo terzo viaggio parte da Stockport, cittadella che fa parte della Great Manchester. Qui ha sede All Night Flight, etichetta e negozio di dischi gestiti da Tom Houghton che abbracciano al 100% il mondo sonoro portato avanti da Portraits.
A Tom saranno affidate le selezioni musicali della serata e con sé porterà due artisti parecchio interessanti: il francese Pierre Bujeau, aka Megabasse, fan della Gibson EDS con la quale tesse trame tra ambient e new age – con un album all’attivo proprio su All Night Flight – e la franco-argentina Fiesta en el Vacío, che invece si muove tra synth-wave e suggestioni sudamericane. Allacciate le cinture e, soprattutto, rilassatevi.
VINCI CON ZERO
ZERO e Portraits vi mandano gratis all’evento. In palio ci sono due biglietti in palio (uno per ogni singolo vincitore). Per partecipare, basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome entro le 12:00 di venerdì 19 gennaio. Saranno ricontattati solo i vincitori.
Geschrieben von Nicola Gerundino