Ad could not be loaded.
zero adv per Ploom The Red Experience

Mi 17.04 2024 – So 21.04 2024

The Red Experience

Wo

Via Tortona 32
Via Tortona 32, Milano

Wann

Mittwoch 17 April 2024 – Sonntag 21 April 2024

Wie viel

free

Kontakte

Sito web

La Design Week raccoglie in una settimana tutto ciò che di bello e funzionale può esistere nel creato. Nel bello e funzionale non può non rientrare la Red Experience degli amici di Ploom che decidono di celebrare la sensorialità alla Milan Design Week con l’iconica Ploom Special Edition Red* by Ora Ïto.
In un mix di innovazione, creatività e pure sentimento, perché alla fine si parla di rosso, è nata l’esclusiva collaborazione in edizione speciale di Ploom x Ora Ïto, il visionario designer francese acclamato da Forbes.

Ora Ïto basa la sua arte nella reinterpretazione del concetto nipponico di „simplexity“, l’arte di rendere le cose complesse bellamente semplici: una miscela tra semplicità visibile e complessità nascosta nel design. Concetto ben familiare a Ploom che ha fatto del design intuitivo e materiale innovativo il suo cavallo di battaglia. Così è nata la nuova Ploom Special Edition Red by Ora Ïto: si progetta il bello con uno scopo!

Modernità tech e design senza tempo per vivere un’esperienza interattiva e multisensoriale che ripercorre il processo creativo che ha portato alla nascita della collab Ploom x Ora Ïto.

Per festeggiare il neonato dispositivo Ploom ci accoglie in una casa esperienziale andando ad attraversare sei spazi unici che diventano sempre più sensoriali ad ogni passo – creando un’esperienza connessa e coinvolgente.

La collaborazione Ploom x Ora Ïto celebra proprio la creazione di prodotti che evocano sensazioni e scatenano emozioni. La nuova Ploom* è un inno al rosso sinonimo di audacia, intensità e passione. Stessi concetti che rivivremo alla Red Experience con tinte sfumate e intense e forme che riprendono le sembianze dell’iconico dispositivo. Ci si addentrerà a scoprire tutti i processi creativi e produttivi che, con Ploom, hanno rivoluzionato il modo di vivere l’esperienza del tabacco riscaldato. Modernità tech e design senza tempo in un’esperienza multisensoriale interattiva e immersiva che ripercorre il processo creativo che ha portato alla nascita della collab Ploom x Ora Ïto.

Ci si vede lì, ovviamente saremo tutti belli accesi!

*Ploom X è un prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l’uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza.

Giorni a orari:
Mercoledì 17 dalle 11.00 alle 21.00
Giovedì 18 dalle 11.00 alle 17.30
Venerdì 19 dalle 11.00 alle 21.00
Sabato 20 dalle 11.00 alle 21.00
Domenica 21 dalle 11.00 alle 18.00

Geschrieben von Giovanna Riccomi