Ad could not be loaded.

Sa 20.04 2024

Maze Open Air pres. Bizarre Trax

Wo

Nuovo Parcheggio Stazione
Via Fioravanti, Bologna

Wann

Samstag 20 April 2024
H 15:00 - 00:00

Wie viel

€ 23

Kontakte

Sito web

Foto di Mattia Acito

MAZE è l’acronimo di Musica, Arte e Zone Emergenti, un gruppo di persone che a vario titolo si occupano di musica ed eventi e dal 2022 ha inaugurato il proprio format di party primavera-estate sul „tetto della Bolognina“, ovvero l‘ultimo piano di quel Nuovo Parcheggio Stazione che fu disegnato da Mario Cucinella insieme alla vicina nuova sede del Comune di Bologna in Piazza Liber Paradisus.

Una trovata, quella di utilizzare un rooftop (cosa che accade più spesso in altre località più a nord), che ha attirato le attenzioni di un pubblico desideroso di „posti nuovi“, in una città come Bologna dove i luoghi per il clubbing sono ormai sempre gli stessi e diminuiscono anziché aumentare.

Nel frattempo MAZE si è allargata: nel 2024 è nata un’omonima label e l’ultimo anno ha visto l’intensificarsi anche dell’attività invernale con un party mensile al Kindergarten insieme a Massone, altra crew locale.

La nuova stagione open air inaugura sabato 20 aprile con una festa diurna che inizia alle 3 del pomeriggio e va avanti fino a mezzanotte. Saranno nostri ospiti Jhobei e Oliver.r della label londinese Bizarre Trax, oltre ad Umberto 320KB, Teorex e Grem.

Il dancefloor di cemento ed acciaio accoglierà poi dal 18 maggio in avanti Passarani, Franziska Berns (Robert Johnson), Mudd Show, Nativo (live), Carlo, Jos (EYA records), Jacopo Latini, Mari.te (Tresydos), TJ & Shaque (Mood Waves), Nicky Macha (Outransa), Dj Rou, Massone, Naska, Bazar, Riccardo R, Dj Pollo ed altri ancora in fase di conferma.

Geschrieben von LR