A Brera è Primavera e con St-Germain fioriscono i talenti.
Ebbene, non ci sono più le mezze stagioni: la primavera è finalmente arrivata. E Milano le darà il benvenuto con un nuovissimo Festival a Brera, il quartiere degli artisti per eccellenza, dove saranno presentati e intratterranno il pubblico i nuovi talenti e volti emergenti del panorama artistico nazionale.
Dal 10 al 12 maggio, il vibrante quartiere di Brera diventerà il palcoscenico del festival „A Brera È Primavera“, con musica, stand-up comedy e ovviamente l’aperitivo ufficiale della stagione: il St-Germain Hugo. Ci sarà finalmente spazio per i giovani talenti pronti a emergere sotto i riflettori, con inedite esibizioni live. Il festival infatti celebra la “primavera dei talenti” grazie alla curata direzione artistica di Franco Mussida, tra i fondatori della Premiata Forneria Marconi e del CPM Music Institute, e di Claudio Zucca, artista e direttore dell’Accademia del Comico.
A sostenere questo festival inclusivo e generoso è proprio St-Germain, il liquore con il 100% di fiori di sambuco freschi che ci accompagna nelle serate profumate e negli aperitivi in terrazza tra amici. Durante i tre giorni, negli orari del festival, infatti verrà offerto a tutti il St-Germain Hugo, l’aperitivo ufficiale della manifestazione, ideale per brindare in compagnia godendosi il suo sapore fresco e delicato, durante le performance. Durante il weekend ci sarà spazio per ridere, bere e cantare in alcune tra le location più iconiche di Milano. Evitando le variabili meteorologiche tipiche della primavera, saremo tutti nei locali che animano il quartiere: Clotilde, Coraje, Cinc, La Tartina, God Save The Food e Fashion Café.
Lo spettacolo spazierà dai duetti più intimisti chitarra e voce ai ritmi più coinvolgenti del RnB, electro pop e funky soul, con artisti come Raffaella Zago, Giulia Lazzerini, Pietro Bombardelli, Antonio Mariano, Sara Cosco, Fizo, e i comici Umberto Spazio, Andrea Nani, Tracataiz, Manuele Laghi, kike Jimenez, Simone Vanini. E St-Germain sarà presente regalando al Festival quell’allure provenzale di cui avevamo bisogno, in un’armoniosa combinazione di freschezza floreale e note fruttate.
Qui il programma completo.
Geschrieben von Giovanna Riccomi