BiM, bum, bam! Ma qui non c’è niente da scommettere perché sappiamo già di andare sul sicuro. Sono le 18 del primo giovedì di giugno, la giornata di lavoro l’hai portata a casa ma tu vuoi stare fuori perché il sole ancora alto ti bacia il viso. E desideri fare solo una cosa: andare curiosare da BiM. Proprio là, dove Bicocca incontra Milano, inaugura la BiM Summer Season con l’evento di apertura della stagione più calda dell’anno.
Ecco il programma dettagliato, così non ti perdi:
ore 18:00 – 21:00
The Rainbow Over Milan – opening cocktail della mostra personale del fotografo Piero Percoco (che sarà presente) curata da C41 (Panorama e Gallery piano terra e al primo piano BiM)
ore 18:00 – 21:00
SPECIFIC open studio – aprono le porte degli atelier del laboratorio di progettazione e produzione creativa di Patrick Tuttofuoco, Nic Bello, Alessandra Pallotta, Andrea Sala e Stefano D’Amelio, insieme agli artisti del secondo ciclo di Straordinari, il programma trimestrale di residenze d’artista
ore 18:00 – 3:00
Abbandonare Il Locale – mostra personale di David Horvitz curata da Nicola Ricciardi (sesto piano BiM)
ore 19:00 – 21:30
dj set Omar Jaimes (BiM Garden)
ore 21:30 – 23:00
live Bruno Belissimo w/ Power Trio (BiM Garden)
ore 23:00 – 3:00
dj set Turbolenta + Fatima Koanda (BiM Garden)
Il palinsesto musicale della serata è a cura di Niveea e Fritto FM
P.S.: niente paura, non rimani solo con la schiscia del pranzo nella pancia perché l’offerta food & drink è firmata BiMstrò by Fuorimano e Dandelion.
Ingresso all’evento da via Polvani e via Temolo.
Geschrieben von Emma Bartolini