Ad could not be loaded.

Fr 08.04 2016

Erol Alkan

Wo

Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo 10, 00185 Roma

Wann

Freitag 08 April 2016
H 23:30

Wie viel

€ 10

Kontakte

Sito web

Veranstalter

L-Ektrica

Di pseudonimo ne ha cambiato qualcuno, ma il marchio di fabbrica rimane lo stesso: autentico e inossidabile. Sebbene l’orologio biologico di Erol Alkan (aka Mustapha 3000 aka Kurtis Rush) abbia segnato gli “anta” ormai da un paio d’anni, la sua musica non sembra affatto risentirne, anzi. I suoi set sono potenti come quelli di pochi altri ed Erol continua a picchiare duro come un pischello di 20 anni, con la stessa foga e passione.

Con la miscela di techno-electro-house made in Uk, Erol è il re della pista dal lontano 1995, dopo e durante li ha remixati tutti – Klaxsons, The Chemical Brothers, Justice, solo per citarne alcuni. Per una sera lasciate stare le tendenze del momento e diffidate di chi ricerca la “novità” ad ogni costo: io un giro con Erol al ritmo di Lemonade o A Hold On Love me lo farei oggi e adesso, e voi?

LORENZA AMBROSI

VINCI CON ZERO

Zero, L-Ektrica ed Ex Dogana ti mandano gratis all’evento. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 7 aprile e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Geschrieben von Nicola Gerundino