Da lunedì 13 a domenica 19 ottobre la città ospiterà un festival organizzato da tre spazi iconici del panorama culturale popolare milanese: Yellowsquare, Ghe Pensi Mi e Osteria Democratica, che si occupano da anni di portare e sviluppare la stand up a Milano.
La Comedy Week nasce proprio per ragionare ma anche per celebrare la scena della stand up comedy italiana in continua evoluzione, dando spazio alle nuove voci e mettendo in dialogo comici, addetti ai lavori, autori, appassionati e curiosi. Un’intera settimana per scoprire, ridere e riflettere sulla comicità come linguaggio libero, sfaccettato, diretto e attuale.
Una “maratona” di comicità, dalle grandi interviste con Max Angioni e Giorgia Fumo al Ghe Pensi Mi e Luca Ravenna in Osteria Democratica, alle collettive allo Yellowsquare con alcuni dei comici più interessanti della new wave come Yoko Yamada, Monir Ghassem, Carmine Del Grosso, Serena Bongiovanni, Antonio Ricatti, Sandro Canori, Ivano Bisi e molti altri, fino agli open mic in Osteria Democratica.
Geschrieben von LR