Ad could not be loaded.

Do 14.04 2016

#HomeSmartHome - Day 2

Wo

SmartThings Home
Via Mike Bongiorno 9, Milano

Wann

Donnerstag 14 April 2016
H 18:00 - 21:00

Wie viel

free

Se passi, oggi parliamo di cinema e tecnologie che lo cambiano con Roberto Recchioni, il curatore di Dylan Dog, e Gabriele Mainetti, che col suo Lo chiamavano Jeeg Robot domenica è candidato a 16 David di Donatello. Fra una parola e l’altra, Gipsy in the Kitchen fa le magie – commestibili – con uno show cooking dal vivo. E se avessi bisogno di una dose maxi di relax, ci sono i massaggi paradisiaci di Bahama Mama, il beauty center dei vip, e la voce unica di Marianne Mirage, per una sera con noi e non al Grand Hotel Chiambretti. Ah, hai fame, sete? Tranquillo, ci sono anche Nastro Azzurro e le prelibatezze di Bibendum. Chiaro, è tutto gratis. Esci per stare come a casa.

Partner: BRAND FLAG WHITE

PROGRAMMA

H. 18:00

Mainetti_Recchioni_Nuova

Si parla di cinema, fumetti, narrazione, scrittura e di come la tecnologia li cambi con
Emilio Cozzi: vicedirettore di Zero
+
Gabriele Mainetti: laureato in Storia e critica del cinema a Roma, è attore, regista, compositore e produttore cinematografico. Il suo film più recente, Lo chiamavano Jeeg Robot, è candidato a 16 David di Donatello.
+
Roberto Recchioni: sceneggiatore, disegnatore, profondo conoscitore della comunicazione social, dal 2013 è direttore editoriale della Sergio Bonelli Editore e attuale curatore di Dylan Dog.

H. 20:00

Marianne MIrage in concerto a Samsung Home Smart Home per il Fuorisalone 2016

Musica dal vivo con Marianne Mirage: origini romagnole, padre marinaio, madre artista, da marzo è ospite fissa al Grand Hotel Chiambretti. Recita – è diplomata al Centro sperimentale di cinematografia di Milano -, scrive, canta e il suo debutto discografico, Quelli come me, è uscito poche settimane fa su etichetta Sugar. L’artista del momento.

TUTTA LA SERA

Bahamamama a Samsung Home Smart Home per il Fuorisalone 2016

Massaggi per lui e per lei con Bahama Mama: non è solo il primo nails bar meneghino, ma un luogo tutto al femminile che unisce la filosofia del benessere ai valori del “green concept”. In altri termini, il beauty center di chi la sa lunga a Milano.

GUARDA ANCHE IL PROGRAMMA DEGLI ALTRI GIORNI

Geschrieben von Emilio Cozzi