Sabato 17 ottobre 2026 torna al TANK – Serbatoio Culturale di Bologna LaRoboterie, progetto che da anni attraversa club culture, musica elettronica, performance e cultura queer, costruendo spazi di libertà, espressione e autodeterminazione attraverso il corpo e la pista da ballo.
Per questa nuova data bolognese, LaRoboterie arriva al TANK con EGEENO, cantante, performer e DJ dalla ricerca sonora libera, ibrida e visionaria.
Voce, corpo e musica diventano parti di uno stesso percorso performativo, capace di muoversi tra una dimensione più intima e onirica e l’energia del dancefloor. Nel suo percorso EGEENO ha collaborato anche con The Dining Rooms, con cui ha pubblicato brani come Desire e On and On.
In consolle, insieme a EGEENO, ST.ROBOT e BACKDRIFTER, per una notte che riafferma la pista come luogo di incontro, sperimentazione e libertà.
Geschrieben von LR