Rkomi fin da adolescente si è allenato, più con le parole che con rime facili, rappando in strada e negli home-studio di Calvairate, Zona 4. Amico di Tedua e di Izi, con i suoi pezzi già ben maturi per essere uno del ’94, presenta stasera il suo ultimo “Io in terra” che tanto sta facendo parlare.
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
deep pressures: la 56esima edizione di Santarcangelo Festival
Dal 3 al 12 luglio il festival di arti performative più importante in Italia.
Nachtleben und Clubbing
Il libro che racconta la storia del Maffia
Tutte le mani del Maffia: oltre 300 pagine tra fotografie, flyer, grafiche, testimonianze e materiali d'archivio.
Essen
Cold Case: chi ha ucciso l'Antica Pizzeria Da Giulio?
La saracinesca abbassata di Da Giulio, 101 anni in San Gottardo, riapre il dibattito su come Milano stia cambiando pelle — e su chi, in quel cambiamento, ci rimette davvero.
Kultur und Ausstellungen
CLOSER: arte, comunità e trasformazioni dello spazio urbano al Padiglione Esprit Nouveau
Un progetto che, attraverso mostre, installazioni, performance, laboratori, concerti e talk, continua a interrogare il rapporto tra arte, comunità e trasformazioni urbane, trasformando il Padiglione in uno spazio aperto di confronto e sperimentazione.
Ad could not be loaded.