Con i suoi tasselli di vetro dalle forme irregolari, la struttura progettata dall’architetto Cino Zucchi si inserisce nel tessuto urbano del quartiere Aurora, come una caffettiera di design all’interno di un loft post-industriale. Attualmente è una delle location più „chiacchierate“ della città. All’esterno si è accolti da una programmatica scritta al neon: „Il caffè è un piacere“. All’interno si è avvolti dalle morbide tonalità color panna, che richiamano la „carnagione“ in ceramica chiara di Carmencita e Caballero, icone del brand nato proprio a Torino, del quale potrete ripercorrere la Storia nel corso della visita al Museo Lavazza. Nelle stanze della Centrale si tengono anche eventi culturali di vario genere, durante Artissima c’è Flat, la fiera del libro d’arte e per l’occasione anche una mostra sul rapporto tra Dieter Roth e il libro. Per saziare lo stomaco avete due possibilità: il bistrot consente una pausa sfiziosa a prezzi ragionevoli e oscilla tra street food nazional-popolare e specialità d’autore a chilometro zero; il ristorante gourmet „Convidere“ rischia di essere un po‘ fuori budget tuttavia tenete in considerazione che – grazie alla sinergia degli chef Ferran Adrià e Federico Zanasi – il menù ha l’ambizione di creare un ponte tra Costa Brava e Lungo Po. Inoltre, l’allestimento delle sale è curato da Dante Ferretti, scenografo Premio Oscar. Club To Club proporrà una „colazione musicale“ della domenica mattina, dopo la maratona della sera prima al Lingotto. Sarete abbastanza lucidi da riconoscere Aphex Twin in coda per un cornetto? Nel dubbio, un caffè Lavazza è sempre un toccasana.
Ad could not be loaded.
La Centrale, Nuvola Lavazza
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
La Centrale di Nuvola Lavazza
Via Ancona 11, 10152 Torino
a 60 mt
Area Lavazza
Via Bologna 22, Torino
a 190 mt
Trattoria Primavera
Via Perugia 19, 10152 Torino
a 220 mt
Nuvola Lavazza
Via Bologna 32, Torino
a 285 mt
Birrificio Torino
Via Parma 30, 10152 Torino
a 305 mt
Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino
a 610 mt
Verbundene Führer
Ad could not be loaded.
Lese auch
Nachtleben und Clubbing
Dentro la Festa della Luna di Colere: storia e foto di un raduno predigitale
Dentro la Festa della Luna di Colere: storia e foto di un raduno predigitale sotto lo sguardo delle alpi Orobie.
Kultur und Ausstellungen
Il museo dei tarocchi (l'unico in Italia) sull'appennino bolognese
A Riola una collezione vastissima di mazzi provenienti da tutto il mondo: edizioni storiche, carte rare, produzioni contemporanee e creazioni d’artista realizzate con tecniche che spaziano dalla pittura alla grafica, dalla scultura al collage.
Kultur und Ausstellungen
Il Vecchione sarà un Gremlin contro il male delle guerre e la negatività collettiva
Dopo il rogo dell'opera realizzata dall'artista DEM il dj set di La Funky e Bassi Maestro.
Kultur und Ausstellungen
La memoria collettiva della montagna
Cinquant’anni di cinema privato raccontano come gli italiani hanno imparato ad amare l’alta quota, grazie a Memoryscapes.
Ad could not be loaded.