Villa De Faveri
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
H-Farm
Via Sile 41, 31056 Roncade
Palazzo del Turismo
Piazza Brescia 11, 30016 Jesolo
Piazza Tobagi
Piazza Tobagi 1, 31048 San Biagio di Callalta
Piazza Brescia
PIazza Brescia, Jesolo
Spiaggia del Faro
Piazzetta Faro, Jesolo
Ex Fornace Bertoli
via Fornace 1, 31032 Casale sul Sile
Essen und Trinken in der Gegend
Le Cementine
Via Sile 6, 31056 Roncade
Chiosco Faro
Piazzetta Faro (Spiaggia del Faro) 10, 30016 Lido di Jesolo
Terrazzamare
Piazzetta Faro 1, 30016 Jesolo
Goorilla
Via Volpato 5, 30020 Quarto d'Altino
Venissa
Fondamenta di Santa Caterina (Mazzorbo) 3, 30142 Venezia
Osteria Da Nea
Via Alzaia sul Sile 22, 31057 Silea
Lese auch
Il giardino dell'artista Alexandra Pirici sull’Appennino bolognese diventa spazio per l’arte contemporanea
Dal 29 agosto al 6 settembre, a Tolè, lo studio-residenza dell'artista rumena apre al pubblico con una mostra performativa che mette in dialogo opere, performance e forme di vita del giardino.
Best of Romaeuropa
Zero vi porta a spasso per la rassegna autunnale capitolina più importante, consigliandovi le tappe obbligate, mese dopo mese.
A piedi nudi nel prato: sei film sotto le stelle alla Montagnola
Dal 24 agosto al 14 settembre il Parco della Montagnola torna a trasformarsi in una sala cinematografica a cielo aperto.
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.