Torino è la terza città del meridione; una prova è il padellino, il tramezzino a forma di pizza, una sintetica margherita, piccola con il gusto tutto concentrato dentro a un piatto da frutta. Michele, che affaccia su Piazza Vittorio, è il maestro del padellino. Dal 1922.
Ad could not be loaded.
Nahrung
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Burgheria
Via delle Rosine 1/H, 10123 Torino
a 165 mt
Paltò
Via della Rocca 17, 10123 Torino
a 435 mt
Carlina Bar
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) 15, 10123 Torino
a 510 mt
Qualeaty
Via Bava 7, 10124 Torino
a 540 mt
Trapizzino (Torino)
Piazza Carlina 17, Torino
a 700 mt
Circolo Canottieri Esperia
Corso Moncalieri 2, 10131 Torino
a 800 mt
Ad could not be loaded.
Lese auch
Kultur und Ausstellungen
Attorno al Museo, sette appuntamenti tra arti performative e memoria a 46 anni dalla strage di Ustica
Dal 27 giugno al 10 agosto il Parco della Zucca torna a ospitare la rassegna promossa dall’Associazione Parenti delle Vittime della Strage di Ustica.
Kultur und Ausstellungen
I migliori film che abbiamo visto a Biografilm 2026
Il nostro personale best of del festival di cinema dedicato ai documentari e racconti di vita.
Kultur und Ausstellungen
A luglio il Cinema in Piazza cala il poker
Hideo Kojima, Nicolas Winding Refn, Gaspar Noé e Dario Argento i nuovi ospiti della rassegna, protagonisti di incontri e carte blanche incrociate.
Musik, Shows und Konzerte
BAO Music Festival: musica in chiese, boschi e torbiere
Due weekend fra suoni e contemplazioni immersi in valli bresciane di cui avevamo sentito solo parlare.
Ad could not be loaded.