ArtGarage (Pozzuoli)
Kontakte
ArtGarage (Pozzuoli)
Via Solfatara (Parco Bognar), 21
Pozzuoli
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Area24 space
Via Ferrara 4, 80124 Napoli
Città della Scienza
Via Coroglio 104, 80124 Napoli
Mostra D'Oltremare
Piazzale Tecchio 52, 80125 Napoli
Blindarte Contemporanea
Via Caio Duilio 4/d, 80125 Napoli
Voyage Pittoresque Factory
Corso Vittorio Emanuele 682, 80122 Napoli
AW Lab
Via L. Giordano 55/57, 80100 Napoli
Essen und Trinken in der Gegend
Akademia
Via Provinciale Lucrino Averno 1, 80078 Pozzuoli
Time Clock
Via Cavour 10, Pozzuoli
SoBar
Via Pendio San Giuseppe 4, Pozzuoli
Key Beach Park
Viale Sibilla, Pozzuoli
Panorama Beach Club (Bacoli)
Via Spiaggia Romana 37, 80070 Bacoli
Common Ground
Via Scarfoglio 7, Napoli
Lese auch
Ai 300 Scalini fino all’alba: arte, teatro e veglie notturne nella collina del Parco San Pellegrino
Dal 4 giugno all’8 agosto torna Estate Ai 300 Scalini, la stagione site specific curata dal Teatro dei Mignoli nel Parco San Pellegrino, giunta alla sua undicesima edizione.
Muri di chitarre e nuove traiettorie possibili: il futuro della musica dal vivo si dischiude all’Opel Firenze Rocks 2026
Per quattro giorni, dal 12 al 14 giugno, la Visarno Arena di Firenze, spazio verde incastonato nella città, si trasforma nella camera di risonanza di quel rito collettivo, viscerale e analogico che è il Firenze Rocks.
Chiacchiere da BAR SPORT: l'omaggio a Benni nei bar di quartiere con incursioni teatrali a sorpresa
Dal 5 al 10 giugno, tra banconi, tavolini all'aperto e partite a carte, brevi interventi di 10-15 minuti che irrompono nella quotidianità dei locali, trasformando per un attimo un caffè o un aperitivo in un racconto condiviso.
Festival dei Portici: la Rete Decoloniale contro la narrazione di Cazzullo sul colonialismo italiano
Al centro delle contestazioni vi è la trasmissione televisiva Faccetta Nera, andata in onda recentemente e oggetto di un acceso dibattito nel mondo degli studi coloniali.