Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Rari Bar Bistrot
Lungarno Ferrucci 24, Florence
Rari Nantes
Lungarno Ferrucci 24, 50123 Firenze
Il Tempio
Lungarno del Tempio, 50126 Firenze
Circolo Vie Nuove
v.le Donato Giannotti 13, Firenze
Flò Firenze
Viale Michelangelo 84, 50019 Firenze
Spazio Alfieri
Via dell\'Ulivo 6, 50122 Firenze
Lese auch
Le migliori mostre di illustrazione e fumetto di BOOM! 2026 a Bologna
Dall’8 aprile al 31 maggio Bologna torna a riempirsi di libri, immagini e storie: BOOM! Crescere nei libri arriva alla nona edizione e si conferma il festival più importante in Italia dedicato all’editoria e all’illustrazione per l’infanzia.
Tra cinema e teatro: Fabrizio Gifuni attraversa i corpi di Moro e Pasolini
Il progetto speciale ideato e curato dall’attore e regista Fabrizio Gifuni, realizzato da Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e Fondazione Cineteca di Bologna – Cinema Modernissimo in collaborazione con Sala Truffaut di Modena.
POST-IT di aprile: cosa vedere a teatro a Bologna
Performance teatrali e musicali, danza, poesia, teatro di ricerca e d’indagine – con una particolare attenzione alla contemporaneità, per cercare di comprendere e interpretare il tempo presente, complesso e contraddittorio.
Occasionissima: i migliori market di aprile a Roma
Guida mensile all'acquisto rétro e indipendente.