Ad could not be loaded.

A Palazzo Re Enzo apre un’aula studio dedicata a Patrick Zaki

Geschrieben von La Redazione il 5 Februar 2021

A un anno dalla sua detenzione, lunedì 8 febbraio nasce all’interno della Sala degli Atti di Palazzo Re Enzo una sala studio temporanea dedicata a Patrick Zaki gestita dalla Bilblioteca Salaborsa. Il progetto si chiama Salaborsa Popup e consiste nell’utilizzare temporaneamente gli spazi a disposizione per far fronte al contingentamento imposto dalle norme anti-Covid.

A partire da mercoledì 10 febbraio, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie ed esclusivamente su prenotazione, riapriranno poi tutte le sale studio nelle biblioteche di pubblica lettura.

Salaborsa Popup sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19. L’accesso alla sala sarà organizzato su due turni, uno la mattina e uno il pomeriggio, per consentire, a metà della giornata, la sanificazione del locale: per ogni turno saranno disponibili 40 postazioni, 28 delle quali dotate di attacco alla rete elettrica. In tutta la sala sarà disponibile una connessione wi-fi libera e gratuita.
Le prenotazioni apriranno sabato 6 febbraio in due modalità: online attraverso il profilo utente nel Catalogo SBN-UBO del Polo bolognese oppure telefonando a Salaborsa (051 2194400).