Ad could not be loaded.

Vinci il secondo ADN Records Contest

Remixa il brano di Mata Jones e Domenico Scavone e incrocia le dita

Geschrieben von Eric Fiorentino il 23 November 2020



Dopo il grande successo del primo contest di ADN Records in collaborazione con il dj inglese Mike Morrisey, grazie ai più di 100 remix ricevuti, la giovane etichetta milanese con radici baleariche è felice di annunciarvi la seconda edizione della competizione da svolgere in totale sicurezza negli studi musicali di casa. Una gara che invita tutti gli aspiranti dj/producer con l’house nel cuore e che sognano un giorno di esibirsi su un palco o di firmare col proprio nome un brano insieme a dei professionisti affermati, come Mata Jones e Domenico Scavone. Il primo è un veterano della produzione vantando brani su label come Deeperfect o Viva Music e ha iniziato la sua carriera nello storico Mazoom. Il secondo è nativo di Pisa e da anni frequenta le consolle di tutto il mondo, da Ibiza a Miami, dall’aperitivo all’after, da Londra a Dubai, sempre con il marchio Music On sul petto. I due artisti hanno messo a disposizione il proprio brano intitolato Play In My Head per essere smembrato e riassemblato da tutti i partecipanti al contest più o meno audaci.

Per inviare il vostro personalissimo remix avete tempo fino al 21 dicembre 2020, quindi non hai scuse. Successivamente verranno selezionati i tre vincitori che avranno la possibilità di far uscire il proprio elaborato sul prossimo Ep di Mata Jones e Domenico Scavone e il miglior talento avrà anche l’onore di suonare al loro fianco a un futuro evento ADN a Milano.

REGOLAMENTO
-Ascolta l’Original Mix di Mata Jones e Domenico Scavone al seguente link.
-Scarica gli stems pack dal nostro sito al seguente link.
-Invia il tuo remix mp3 (320 kBit/s) o wav (16 bit, 44,1kHz) a: adncontest@adn-records.com tramite link SoundCloud privato entro il 21/12/2020.
-Generi ammessi: Tech House/Minimal Deep
-Condividi il video con il disco di 1 minuto (scaricabile qui) sul tuo profilo Instagram taggando @adn.records e usando #adnrecordscontest

PREMI
– Inserimento del remix nel disco ufficiale di Mata Jones e Domenico Scavone che uscirà su tutti i digital store.
– Il migliore tra i 3 vincitori potrà esibirsi durante il prossimo evento di ADN Records a Milano con special guest Mata Jones e Domenico Scavone.

Per prendere un po’ di ispirazione ascolta i remix vincenti della scorsa edizione qui. In bocca al lupo a tutti i producer!