Ad could not be loaded.

ADN Records Contest

Remixa il brano del producer inglese Mike Morrisey per avere la possibilità di vincere...

Geschrieben von Eric Fiorentino il 29 Mai 2020

Dopo „Dancing At Home„, la serie di podcast che ci hanno fatto compagnia in isolamento con Ariel Boi, Simone Liberali, Margherita D’Aguì, Josh Kalker, Mike Morrisey, Sebastian Ledher, Anna Tur, Sante Sansone, Mata Jones, Luke Welsh, Da Vid, House Of Genius, Luca Radez, Calvin Clarke e Hugo Bianco, il collettivo milanese di ADN Records è nel pieno del suo nuovo progetto virtuale. Un contest che chiama a gran voce tutti i producer dell’house di nuova generazione che cercano di farsi spazio nella scena della musica all’elettronica partendo dal loro studio di casa. Una gara che va conquistata remixando al massimo delle tue capacità il brano „Stripped“ di Mike Morrisey, giovanissimo dj e produttore di Manchester che vanta il supporto di artisti come Marco Carola, Hector Couto e Neverdogs.

Per inviare il tuo personalissimo remix hai tempo fino al 18 giugno, quindi non hai scuse. Successivamente verranno selezionati i tre vincitori che avranno la possibilità di far uscire il proprio elaborato sul prossimo Ep di Mr. Morrisey e il miglior talento avrà anche l’onore di suonare ad un futuro evento ADN a Milano.

REGOLAMENTO
Scarica gli stems pack.
– Ascolta l’original mix di Mike Morrisey.
– Invia il tuo remix (formato mp3 320 kBit/s o wav 16 bit/44,1kHz) tramite link SoundCloud privato alla mail: adncontest@adn-records.com.
– Generi musicali ammessi: tech house e minimal deep tech.
– Condividi un video con sotto la tua traccia sul tuo profilo Instagram taggando @adn.records e usando l’hashtag #ADNrecordscontest. Nel caso non avessi una grafica tua puoi utilizzare questo video.
– Data di chiusura del contest: 18 giugno 2020.

PREMI
– Inserimento del remix nel disco ufficiale di Mike Morrisey che uscirà su tutti i digital store.
– Promozione della traccia con post sulla pagina ADN Records e sui principali media partners.
– Il migliore tra i 3 vincitori potrà esibirsi durante il prossimo evento di ADN Records a Milano con ospite Mike Morrisey.

Per prendere un po‘ di ispirazione seguite il dj set di Ariel per il Cini Music Festival alle ore 18 del 13 giugno.