Ad could not be loaded.

Arriva la dating app per match di qualità che funziona sul serio

La vita è troppo breve per appuntamenti noiosi

Geschrieben von Giovanna Riccomi il 15 März 2022
Aggiornato il 7 April 2022

Fra umanoidi abbracciati ad animali esotici, gente che si arrampica (perché l’emoticon della montagna è l’immensa espressione di #enjoynature), e il tizio che esce da una Infinity pool con calice di vino bianco; si finisce con un piccolo crampo al pollice destro. Tanti swipe left (compreso quello che doveva essere un right) e ci si sveglia con il telefono in fronte, caduto dalla sera prima. Usare le dating app non è facile – soprattutto se stai cercando un appuntamento serio. Ed è proprio qui che Inner Circle entra a gamba tesa.

Nel caso te la sia persa, Inner Circle è l’app d’incontri che ha rivoluzionato le aspettative nel mondo del dating. L’obiettivo principale è portare i propri membri ad incontrarsi nella vita reale con un appuntamento indimenticabile, invece di swipe infiniti tra profili vuoti. Qui potrai conoscere persone serie a cui interessa veramente fare match e conoscersi offline. 

In poche parole: Inner Circle fa da risorse umane.

In poche parole: Inner Circle fa da risorse umane. Ci pensa lei a fare la prima selezione per far sì che per la posizione di Data Science Director non si presenti a mia mamma, 60 anni, analfabeta digitale. Catfish, scammer e tempo buttato non saranno parte del gioco. Se stai cercando qualcuno che ha intenzioni serie per la sua vita sentimentale, devi assolutamente provarla.

Insomma, c’è una selezione acuta e sottile via Linkedin, Facebook con tanto di “le faremo sapere”, alias waiting list: in attesa di approvazione dal team dedicato che cura scrupolosamente le informazioni condivise e la qualità delle immagini. Ma non farti scoraggiare. Se usi foto di qualità (no foto sfocate o foto vecchie) e mostri nel tuo profilo i tuoi interessi, le tue ambizioni e le tue idee preferite per un appuntamento, entrerai sicuramente a far parte della community. A chiunque non sia disposto a creare un profilo ricco: ciao ciao.

Ha senso, pensa bene: chi non mostra impegno neanche per il dating online, difficilmente lo farà nella vita reale: Puoi quindi felicemente dire addio al match con Marco, Art Director, 32 anni – tradotto – cantante dei Pooh, quando te lo ritrovi sotto casa, per il primo date e realizzi che le foto venivano dall’album Facebook “Estate 2006 <3 Grz!!”. Che sollievo.

Eventi ad hoc per scartare quella classica eventualità da T9 di un: “ci facciamo una botta?” invece di “una birra”.

Che dire, una community di utenti curata, match di qualità con interazioni che – attenzione – riescono a convertirsi in uscite di casa. Sorprendente, lo so. Parliamo di incontri ben incentivati dall’app stessa, che fa di tutto per far uscire il più timido dei leoni digitali, organizzando eventi ad hoc e scartando la banale possibilità di un classico “ci facciamo una botta?” invece di “una birra”.

Perché sì, non si possono portare tutti al solito bar sotto casa e non si può avere tempo di pensare a qualcosa di stravagante per stupire l’ignoto interlocutore. Così Inner Circle ci mette energie e testa, e organizza il date al posto tuo. Puoi usare l’app per cercare i posti più cool di Milano perfetti per il primo appuntamento. È perfetta perché risponde per te alla domanda “ma dove lo porto?”. Inoltre, con appuntamenti così belli, indipendentemente dal fatto che il tuo si riveli quello giusto o no, ti è garantita una bella serata fuori in compagnia.

Ma c’è di più. Diciamo che si va addirittura oltre il concetto di date. Immagina 300 single, in una location stupenda, tutti a fare festa assieme. Questi tipo di eventi sono organizzati da Inner Circle in ogni parte del mondo e sono bravissimi a togliere l’imbarazzo di chiedere, alla giovane che ha appena ordinato, se il tizio della foto sul suo schermo sia il fratello o quello che vorresti essere tu. Dunque, a breve ci aspetta il prossimo evento per Milano, scaricando l’app di Inner Circle evitiamo di perdercelo. 

Cosa stai aspettando? Start dating better – registrati a Inner Circle per incontri seri e di qualità!