Ad could not be loaded.
zero adv per Gorillas

Gorillas è con voi per l’estate nei parchi

L’agosto urbano non sarà più un problema. Picnic e tintarelle tra i parchi urbani con l’aiuto di Gorillas

Geschrieben von La Redazione il 10 August 2021

Gorillas non smette mai di ribadire come la prossimità sia una delle logiche del futuro prossimo. Di domani. La rivoluzione della spesa è che puoi farla da dove vuoi assicurandoti uno spostamento minimo. Tanto il tuo quanto quello del rider. La logica del km0 fa strada anche nella città e nella spesa di tutti i giorni, che arriva in 10 minuti letteralmente ovunque vi troviate.

Anche ad agosto. Quando si dice che città sono vuote. Perché sappiamo tutti che qualcuno rimane, chi godendosi una certa gioia nel vivere le strade deserte e chi un ovvio turbamento che segue la prospettiva di lavorare in estate guardando gli amici al mare, oltretutto in una città che sembra un sacchetto di plastica in faccia. Bene, per tutte le amiche e gli amici che rimangono spontaneamente o meno in città, sappiate che Gorillas vi sostiene. Gorillas è con voi. Vi aiuta a godervi la meritata solitudine d’agosto tra i parchi, le macchie boschive, selvatiche e i giardini che spezzano il caldo dell’asfalto e il grigiore dei palazzi, a Milano, Roma e Torino. Perché è lì, nel verde offerto dalle nostre città, che l’agosto urbano si svolge con più piacere.

Gorillas viene da voi e vi porta tutto quello di cui avete bisogno per vivere i parchi al meglio.

Immaginate. Siete al Parco delle Cave, con i piedi a mollo nell’acqua dei laghetti e vi viene voglia di spritz? Oppure a Villa Ada a guardare le paperelle mentre le zanzare vi salutano poco amichevolmente? Avete fatto un picnic con parmigiana al Parco naturale La Mandria e vorreste della frutta per sciacquare la bocca?

Bene, Gorillas viene da voi e vi porta tutto quello di cui avete bisogno per vivere i parchi al meglio. Dai cocktail in busta di NIO alle birre artigianali di Baladin fino al gelato. Fidatevi che in 10 minuti regge. E con 30€ di spesa vi regalano anche una mappa speciale per aiutarvi a scegliere le prossime macchie selvatiche in città, per i giorni che ancora vi rimangono da scontare in agosto.

Se vi chiedete le ragioni dello “speciale”, è perché non vi si poteva lasciare il rischio di perdere questa mappa. Si pensa a tutto, alla vostra salute e al vostro orientamento, e perciò la mappa in questione è ovviamente indistruttibile: waterproof, morbida, accartocciabile, stirabile e chiaramente pieghevole. Non c’è modo di rovinarla, non c’è modo di perderla. Ma c’è sempre modo di essere raggiunti da Gorillas. Che abbiate bisogno di un Autan, di una birra o di un melone. Insomma, basta scaricare l’app per essere a portata di rider e improvvisare l’estate con picnic, tintarelle e tuffi.