Ad could not be loaded.

Inizia oggi il GucciFest

La nuova collezione di Alessandro Michele sarà presentata on line con una mini serie diretta da Gus Van Sant e girata a Roma

Geschrieben von La Redazione il 16 November 2020

Ok, non sarà un vero e proprio festival come quelli oceanici, pieni di musica e birra che ci stiamo sognando ogni notte. Non sarà neanche la trasposizione web di un festival cinematografico, con poltrone e schermi sostituiti da sale virtuali, ma ci si avvicina di più.

GucciFest è un progetto di ampio respiro che ha al suo centro la presentazione della nuova collezione firmata da Alessandro Michele, direttore creativo della maison, presentata attraverso una mini serie di sette episodi diretta da Gus Van Sant e da Michele stesso, girata a Roma e con protagonista Silvia Calderoni, attrice teatrale legata a doppia mandata alla compagnia Motus.

Il primo episodio è in programma lunedì 16 alle 21:00 – qui il link Youtube per vederlo in anteprima – l’ultimo, allo stesso orario, domenica 22. Oltre a questa mini serie, sarà possibile vedere molti altri corti con protagoniste le creazioni di designer e stilisti di fama internazionale: Ahluwalia, Shanel Campbell, Stefan Cooke, Cormio, Charles De Vilmorin, Jordanluca, Mowalola, Yueqi Qi, Rave Review, Gui Rosa, Rui, Bianca Saunder, Collina Strada, Boramy Viguier, Garet Wrighton.

Tutte le info sono su guccifest.com