La Nuova Notte nasce con l’intento di mappare la nuova scena clubbing di Roma. Dopo G.R.A.DISCO, la rubrica dedicata alle nuove uscite discografiche capitoline, ci gettiamo quindi nel mondo dei mix: due al mese, da selector romani, freschi e belli. Per ballare in ufficio, a casa, da seduti, in piedi; o semplicemente per conoscere i vostri nuovi dj preferiti e capire dove andare a far serata il prossimo weekend.
✹
BMBX
Dj e selector classe 1995 di base a Roma, Pietro De Sio è da anni attivo nel panorama musicale della città, nella stagione 2019/2020 anche come resident del Goa Club.
È poi host e fondatore della piattaforma di broadcasting musicale online Radio Sugo, resident della nuova radio romana Rhizome Radio ed è stato inoltre resident della radio milanese Mondonero.org. Con il suo show mensile ha ospitato diversi artisti, internazionali e italiani, facendo esprimere a ognuno la propria visione del mondo underground, andando ad esplorare sonorità UK garage, dub, breakbeat, 2step e ghetto house. È infine membro di Louder Visions, network di dj che condivide insieme agli artisti romani Prest e Blckeby.
I suoi set sono il risultato della continua ricerca di brani elettronici e club oriented, caratterizzati da un sound con bassi pieni e percussioni elaborate. Nel mix composto per Zero viaggiamo tra bmp così alti che il caffè del lunedì vi schizzerà dritto nel cervello e inizierete a muovervi scossi da liberatori spasmi di piacere.
✹
Metti play qui sotto e inizia a viaggiare.
✹
TRACKLIST
Thompson – „PRXYWR (CUMULOTRAXX vol. 1)“
Jason Code – „Compressed Air“
General Levy – „Heat (Skeptic DUB)“
Nikki Nair & Dj ADHD – „Dis One“
Steffi – „Alternation of High and Low“
Rumu – „Wightman Wibble“
D. Tiffany – „AK“
Quixosis – „Burundanger 2 (Cando Remix)“
G EG – „Eau Coulèe Smart City“
Awo Ojiji – „What a Mess“
No One Controlos You – „GRASSHOPPER“
Rumu – „Splinter“
Angra V – „Raw Electro # 1 (CUMULOTRAXX vol. 1)“
Jdotbalance – „Buzzer“
Fiesta Soundsystem – „Phlso“
Martinelli – „Um Dada“
Dj Akoza – „Zab Judah (Hermeth Remix)“
Delay Grounds – „How To Monetize Existential Dread“