La Nuova Notte nasce con l’intento di mappare la nuova scena clubbing di Roma. Dopo G.R.A.DISCO, la rubrica dedicata alle nuove uscite discografiche capitoline, ci gettiamo quindi nel mondo dei mix: due al mese, da selector romani, freschi e belli. Per ballare in ufficio, a casa, da seduti, in piedi; o semplicemente per conoscere i vostri nuovi dj preferiti e capire dove andare a far serata il prossimo weekend.
✹
FUKINSEI
Fukinsei è una dj, label manager, radio host e scrittrice. Le sue radici siciliane, i suoi studi in etnomusicologia, la sua passione per la soundystem culture e per il marranzano, la portano a sviluppare un’ossessione per i suoni profondi, spezzati, oscuri e frenetici. Dark break, footwork, hardcore jungle, rave, sono solo alcuni dei generi tra cui spazia. È co-founder della label/collettivo Reyetto Tapes e resident per Magick Bar e Radio Raheem. Ha condiviso la console con Judaah (BFDM), Dj Loui (Jupiter4) e ha suonato al fianco di artisti come Moor Mother, Pessimist, Mati Drome, Jensen Interceptor, Bristol Normcore, Abadir, Sha Ru, Luz1e, nonché in festival come Manifesto (RM) e Ortigia Sound System (SR).
Con il suo format „Reyetto Tapes Invites“ coinvolge altrettanti collettivi/label del panorama underground italiano e non (Jupiter4, Fear of Dog rec, etc). Saltuariamente collabora anche con Nero co-curandone la proposta musicale, come nella penultima edizione del format SUTH in cui ha coinvolto Radio Alhara e Recordat, presentando contestualmente in anteprima il progetto di sperimentazione radicale mediterranea „Innesta“.
Nel mix composto in esclusiva per ZERO Fukinsei vi condurrà in un mondo tribale in cui pulsazioni di bassi e batterie in stile UK incontrano suoni sperimentali, cavernosi: un’unione che racconta di un mondo sonico Mediterraneo che si imbastardisce felicemente ogni giorno di più.
✹
Metti play qui sotto e inizia a viaggiare.
✹
TRACKLIST
Skream – „Colorful“
Monolake – „Hitting The Surface“ (Electric Indigo Edit)
DJ Tess – „Adriatica 140“
Giovane Six + Varum – „Cop Killa“
Etch- „Distrust“
FJAAK & Tobi Neumann – „F-Zero“
Lawrence Lee – „Getting Mine“
Squarepusher – „My Red Hot Car“
FJAAK – „Pull It Up“
Textasy – „Booty In The Jungle“
Coco Bryce – „Wish We Didn’t“
DJ Earl – „Whaaam“
INVT – „POP, MOTION“
dpcld – „White Honda“
Martyn X Om Unit – „Passenger“