Ad could not be loaded.

L’ultimo treno del Rebel

L'otto giugno inizierà la decima stagione firmata Rebel Rebel all'Andrea Doria Club e sarà anche l'ultima. Vi sveliamo la prime date.

Geschrieben von La Redazione il 28 Mai 2019
Aggiornato il 3 Juni 2019

C’è chi ci sarà andato minorenne e ora si ritrova sulla soglia dei trenta, chi single e illibato e ora si trova a un passo dall’altare. Dieci estati, dieci anni di albe, di dischi, di treni all’alba, di albe al sapor di vodka tonic, di colazioni con l’asfalto già bollente. Dieci anni di Rebel Rebel, che proprio lì all‘Andrea Doria ha iniziato la sua avventura. Si alza il sipario quindi sulla decima edizione, che sarà anche l’ultima. Questo il commiato ufficiale del Rebel, che abbiamo deciso di riportare quasi integralmente. Le nostre parole di ringraziamento, invece, le troveremo man mano che si succederanno gli ospiti di questa pigra estate 2019 e all’ultimo treno – stavolta ultimo per davvero – le declameremo a voce altissima.

„Con la pioggia o con il vento, con 50 gradi all’ombra o con il fresco pungente del primissimo mattino, con la città eterna svuotata da ogni suo respiro, noi ci siamo stati, sempre. E insieme a noi artisti incredibili, in piena simbiosi con un contesto senza eguali.

Ci fermeremo a dieci, come il numero sulla maglia di un fantasista che con la sua classe illumina il campo da gioco. Perché è la bellezza l’unica cosa che potrà mai salvarci“.

IL PROGRAMMA DI GIUGNO

Sabato 8
Adiel, Zerø, Marcolino

Venerdì 14
Ralf, Marco Moreggia, Zerø, Carlo

Sabato 22
Roza Terenzi, Zerø, Bonza

Venerdì 28
Mind Against, Ayamoon, Zerø