Per una volta è successo il contrario. Un luogo dedito alla ristorazione e alla musica muta pelle e abbraccia completamente il lato clubbing invece che quello food. Così, dalle ceneri del fu Coropuna, nasce Kasa Kumbas: un luogo che, come si legge nel manifesto, „intende esplorare lo stato attuale della musica dance elettronica attraverso il contributo dei più innovativi musicisti, locali ed internazionali, che mettono in discussione e sperimentano con i confini della cultura del club e i rituali del dancefloor“.
La sede rimane dunque quella di Via di Pietralata 149b ma cambia l’approccio, ora volto alla riscoperta di quella fisicità e vicinanza tra i corpi che solo il clubbing può fornire. Una cura particolare, oltre che alla musica, verrà riservata anche alla dimensione estetica in quanto elemento fondamentale dell’intera esperienza notturna. „Kasa Kumbas vuole spingersi oltre i limiti dello spettro sonoro, combinando il suono della notte con una suggestiva esperienza visiva“.
Serata di inaugurazione il 29 Ottobre con il tridente Valerio Gomez De Ayala, Neel e, dal Giappone, l’esperienza di Dj Nobu. Il 31 invece grande festa per Halloween con un all-star romano: Fukinsei b2b Dj Loui, Gattonero, Teslasonic (live), Rawmance, Low Gravity e Sdr.
Visualizza questo post su Instagram