Ad could not be loaded.

Nel cortile di Dynamo il bistrot e gli eventi di Öff

Geschrieben von La Redazione il 3 Mai 2019

Come già annunciato questa sera, venerdì 3 maggio, riapre l’area eventi della Velostazione Dynamo con una grande festa musicata da Dj Lugi e Katzuma. La novità è la collaborazione con Öff di via Testoni che oltre al calendario di eventi si occuperà del cibo e del bar. Una sorta di bistrot aperto dall’aperitivo alla cena dove chi vuole può anche portarsi qualcosa da mangiare per conto proprio o approfittare del menu curato dalla chef Giovanna Geremicca. Si va dalle insalatone (quinoa, roasbeef, farro, greca, salsa caesar – dalle 8 alle 10 euro) ai burger (7-9 euro) con qualche altra proposta come la costola di maiale, tartarre di fassona piemontese e quella di pesce fumèe. Poi ovviamente taglieri di salumi e formaggi (10/12 euro), patate al forno, focacce, bruschette e un paio di torte (chees cake o cioccolato – 5 euro).

Öff porterà poi la propria programmazione fatta di musica live indipendente italiana ed internazionale, mostre (Emilia Maria Chiara Petri dal 3 maggio), karaoke Drag show, dj–set, serate a tema, stand up comedy, performance teatrali, proiezioni, contest, corsi pomeridiani e tanto altro.
Il mercoledì sarà il giorno dei concerti in collaborazione con La Fabbrica Live, con artisti quali Erica Mou, Paolo Benvegnù, Gnut, The Niro, Umberto Maria Giardini e altri; i giovedì saranno affidati ai live curati Collettivo HMCF; i week-end spazio ai dj set con Robemiste, i dj di Kill Barbenere Rockstarz, Protopapa DJ (Eurocrash), Lo/Mo, Beyond Common Ideas, i PopPen djs. Due le serate mensili dedicate all’arte del travestitismo: i lunedì con Drag Off, drag show con karaoke e i venerdì con Azz!. Torneranno, infine, le letture non convenzionali di We Reading, i cui ospiti saranno annunciati a breve.