Ad could not be loaded.

No more, il party basato sulle persone

100 invitati che invitano un'altra persona e che a sua volta invita un'altra persona, ma no non è una catena di S. Antonio

Geschrieben von La Redazione il 29 November 2021

Il mondo della notte, quello dei club, ha ormai ripreso la propria attività. Le strobo si sono riaccese e gli impianti hanno ripreso a spingere bassi, spostare aria e far muovere corpi. Che ti piaccia la disco più happy o il raggaeton, ormai si può ballare quasi tutti i giorni della settimana (forse siamo orfani di un serio club techno, ma arriverà). L’offerta direi che è ampia, certo non siamo ancora ai livelli pre-covid, ma se hai voglia di far festa ci sono parecchie possibilità. Magari si stenta ancora a vedere idee nuove, ma la notte ha smesso da un po’ di produrre e innovare.

Quando però abbiamo saputo di No More l’idea ci è piaciuta subito, perché è come se fosse una sorta di club di amici: una serie di invitati che a loro volta invitano altre due persone.
No More nasce da un’idea di Sgamo, noto agitatore di folle milanesi del mondo trap/rap ma anche jersey e garage house. Sgamo ha deciso che per ripartire a far festa si deve iniziare dalle persone prima ancora che dai dj (che non mancheranno e saranno dei guest internazionali).

I suoi 100 invitati possono invitare un’altra persona che a suo volta ne invita un’altra. 300 persone massimo per un mercoledì all’Apollo che non vuole essere solo una festa, ma anche un’opportunità per fare networking e quest’ambizione nasce anche dal modo in cui questa serata viene comunicata on e off line.

Queste 100 persone sono state immortalate dalla fotografa Elisa Scotti. I ritratti, in questi giorni precedenti all’evento, potevano essere condivisi su rispettivi profili ig dei primi 100 invitati, taggando anche il profilo della serata e ognuno poteva ovviamente scrivere un messaggio: c’è chi ha toccato temi sociali e chi invece ha scritto qualcosa di più scherzoso.
Una grande community

Non contento Sgamo ha deciso anche di stampare dei biglietti da visita per ognuno dei 100 invitati che verranno distribuiti in modo casuale a tutti i partecipanti, così tutti si potranno conoscere ancora meglio. Ma non solo formato card, ci saranno anche i poster di queste foto che saranno affissi sui muri dell’Apollo. Tutto questo per dare risalto alle persone a quello che fanno (un po’ come il nostro lavoro di Hyperlocal), perché alla fine sono principalmente le persone che fanno un club o una festa.

Alla consolle, come dicevamo prima, ci saranno dei guest internazionali che suoneranno tutto quello che gli gira per la testa proprio perché questo evento non vuole essere etichettato con un taglio musicale specifico.
Il primo appuntamento è quindi per mercoledì 1 dicembre con Dj Ticklish e Soulely il primo è di casa a Berlino mentre il secondo ad Amsterdam ed entrambi sono accomunati da una sensibilità hip-hip, r’n’b e soul che quando vogliono spingere flirtano con l’house. A ballare sui loro pezzi questa community di 300 persone coinvolta da Sgamo, anche lui in consolle.

Una parte di questa community la trovate anche in quest’articolo e sarà un pubblico molto vario: da appassionati di musica a persone legate al beverage passando per un circuito legato alla moda, per alcuni sarà un semplice rincontrarsi per altri sarà un modo per conoscersi.

AGOSTINO
ALBERT SIDOLI
ALICE SOFIA MARIANI
ANITA LORUSSO
ANNAPAOLA KEYRA GIANNATASIO
ANTONIO ABATECOLA
AURORA PAGANELLI
CHIARA GLIONNA
CRISTINA SLUNZEY
DANILO SEMPRE FESTA
DAVIDE DOD VALENTI
DAVIDE KHARFI
DYLAN
ELISA SCOTTI
ELISA TRENTO
FABIO ZUO
FILIPPO SANTINI
FLORIANO MACCHIONE
FRANCESCA CAVALCANTI
FRANCESCO PALMISANO
FRANCESCO PICCIONE
FREDDYBOY
GABRIELE IL GUAPO
GAIA CHIEMENTIN
GIADA DE GASPERI
GIANPIEER CASTILLO
GIORGIA KAIRE
GIORGIA PERR
GIOVANAN JANE GENTILE
GIULIA TASCIONE
GIULIA TOCHETTO
GIULIANA SERVIDIO
HERMONA
JAY
KHRIS
LAUREN BENTIL
LEO CASALE
LORENZA BULMA DI ROMUALDO
LORENZO FACINO
LORENZO TROTTOLINI
LUCIA SPIAZZI
LUCREZIA SMETTILA
LUDOVICA CARFORA
MADDALENA FIUMEFREDDO
MANUELA STRIPPOLI
MARTINA GIRONELLA
MASSIMILIANO SUARDI
MAYA SILVA DE SOUZA
NAUSICAA DELL’ORTO
RICCARDO PRIMAVERA
ROSSELLA ESSENCE
SARA BRONZETTI
SEAN
SERENA APOFENJA
SERGIO MIRACAPILLO
SILVIA NOGARA
STEF SALEH
TICKY B
WALTER FERRARI