Ad could not be loaded.
zero adv per Altos

Paloma Challenge 2021 Social Edition

Altos Tequila supporta la ripartenza dei bar con una competition tutta virtuale

Geschrieben von La Redazione il 13 April 2021

Diciamoci la verità. Poteva andare meglio e ora sicuramente eravamo a brindare sotto il sole del Messico con un cicchetto di Altos Tequila. Invece è andata così, ma non molliamo perché siamo consapevoli di tornare insieme nel nostro luogo preferito: il bancone del bar. Se infatti diciamo Tequila tutto ciò che vi viene in mente è gioia di vivere, condivisione, momenti di spensieratezza e unione. Questi sono i valori che stanno dietro ad Altos Tequila, il distillato messicano con il fuoco del succo d’agave dentro, il quale in un momento di difficoltà come questo decide di compattare la sua community del beverage intorno alla competition.

La Paloma Challenge 2021 Social Edtion nasce proprio con questo bollente spirito e cerca di intercettare – insieme a noi di ZERO – il bisogno di stare uniti e divertirsi, anche in maniera virtuale. L’opportunità per Altos di dimostrare concretamente la propria vicinanza ai locali prende la forma di una challenge sui social, chiamando a rapporto tutti i bar e bartender tra Roma e Milano su un grandissimo classico della miscelazione: il cocktail Paloma.

La Paloma Challenge nasce proprio con questo spirito e cerca di intercettare il bisogno di stare uniti e divertirsi

COME PARTECIPARE
I bartender per partecipare alla challenge dovranno creare un twist sull’iconico drink e postare sui propri profili Instagram un carosello di foto (da 1 a 5) che mostrano un Paloma a base Altos taggando il brand e utlizzando l’#PalomaChallengeForGood. Sbizzarritevi cari bartender a fare le foto più pittoresche, ma non dimenticate di metterci la faccia, come si suol dire. Per Altos Tequila infatti, il fattore umano è fondamentale: mostratevi in questi scatti mentre preparate il drink, dimostrando la vostra passione e spirito di appartenenza. Nel primo momento di attivazione della Challenge i partecipanti dovranno invitare poi il proprio pubblico a supportarli, interagendo tramite like e commenti.

CHI e COME SI VINCE?
I tre locali (divisi geograficamente tra Nord, Centro e Sud Italia) con più interazioni, like e con gli scatti più attrattivi, verranno decretati da Altos Tequila come vincitori. I loro post verranno presi, trattati graficamente per essere associati al Brand Altos e verranno sponsorizzati dal Brand come vincitori del contest. I tre locali decretati vincitori otterranno dunque un budget totale diviso tra ADV e realizzazione di 700 euro, spendibile per le proprie campagne pubblicitari social, seguite per l’occasione da un’agenzia di comunicazione. Bisogna ripartire e bisogna farlo alla grande!