Abbiamo un sacco di momenti legati al clubbing impressi nella nostra mente. Il warm up perfetto. Il profumo della macchina del fumo. Ritrovare amici nell’oscurità o tra i bagliori di una strobo. Condividere acqua e drink con estranei. Quella straordinaria alba a quell’after. La donna o l’uomo della nostra vita (o di una notte fenomenale). Da questi ricordi e da molti altri vissuti dai clubber, Resident Advisor (il sito di musica elettronica che tutti conosciamo) organizzerà una serie di eventi in giro per il mondo.
24/7 è il nuovo format di eventi di RA: 24 ore di party per 7 tappe in giro per il mondo e tra le città scelte questa volta c’è Milano e la data dell’evento è l‘8 settembre.
In questi giorni di fermento da Fuorisalone i ragazzi del sito inglese di notizie, eventi e vendita biglietti sono a Milano per fare un po‘ di scouting per scegliere la location. A differenza di altre città, dalle nostre parti non abbiamo club che rimangono aperti 24 ore, ma con il supporto di Marco Sala troveranno il luogo adatto e il modo per farci ballare di notte e di giorno senza sosta.
RA lavorerà con alcuni dei più importanti club e promoter del mondo e insieme celebreranno la musica elettronica in tutte le sue forme. Ci saranno installazioni, film, talk, workshop che abbracceranno tutte le tematiche del clubbing e ovviamente live e dj set per ballare, perché il clubbing è soprattutto evasione, musica, ballo, fisicità e sì, anche vizio. Tutto questo per 24 ore in location versatili e adatte a questo tipo di evento.
Ecco tutte le 7 date
9 giugno 24/7 @ Berlino – //about blank
29 luglio 24/7 @ Tbilisi – Bassiani
28 luglio 24/7 @ New York – Nowadays
8 settembre 24/7 @ Milano – BASE Milano
27 ottobre 24/7 @ Bogotà – location TBA
24 novembre 24/7 @ Melbourne – location TBA
26 gennaio 24/7 @ Londra – location TBA
Pronti per 24 hours party people?