Ad could not be loaded.

Segnate in agenda: il 17 marzo torna la Roma Bar Marathon!

Domenica 17 marzo ZERO sarà ospite del Ru.De. a Centocelle con una Sunday Edition della sua Bar Marathon. Dalle 18:00 alle 24:00, con ingresso gratuito (previa prenotazione). Qui tutte le info!

Geschrieben von La Redazione il 11 März 2019
Aggiornato il 17 März 2019

Avremmo potuto chiamarla half marathon, spring marathon o surprise marathon. Ma, come cantava il sor Mario Riva, „Domenica è sempre domenica e ognuno appena si risveglierà felice sarà e spenderà ’sti quattro soldi de felicità“. Per cui, eccoci alla Sunday Edition della Roma Bar Marathon nell’ultimo week end invernale, dopodiché ci sarà lo sciogliete le righe primaverile verso scampagnate e assaggi di tintarella al mare.

Dopo il festone al Quirinetta di gennaio 2018 e la replica open air da Largo Venue lo scorse settembre, questa volta saremo in un bar, una delle migliori aperture dell’anno appena passato, che da subito ha abbracciato i pilastri delle Marathon di Zero: cocktail di qualità, buona musica e divertimento. Festa, in poche parole.

Appuntamento il 17 marzo da Ru.De., a Centocelle, per una sei ore di drink e dj set. Si inizia alle 18:00 e si termina alle 24:00, così si può tornare a casa anche in metro. In consolle tre dj, al bancone tutto lo staff del Ru.De. – a partire dai padroni di casa Marco Zampili e Cristian Ricci – e un all stars con tutti i bartender che hanno partecipato alle precedenti Marathon.

INGRESSO GRATUITO PREVIA REGISTRAZIONE CLICCANDO QUI

FATE PRESTO! I POSTI SONO LIMITATI

TIMETABLE

DJ
18:00-20:00 Beat Soup
20:00-22:00 Dj Low-Lo
22:00-00:00 Dj Demented aka Dj Sentimento (2h disco delirio set)

ROMA BARTENDER ALL STARS
18:00-24:00 Antonio De Meo, Daniele Gentili, Dario Gioco, Davide Cimaglia, Eleonora Sasso, Flavio Wijesinghe, Francesco Pirineo, Giordano Cioccolini, Luca De Lucia, Luca Moroni, Nicolò Valentinetti, Patrizio Boschetto, Pierluigi Giardino, Riccardo Speranza, Ru.De. (Cristian Ricci, Marco Zampilli, Mattia Quattrucci, Michele Ferruccio), ShakHer (Denise Ruscio, Eleonora De Santis, Fabiana De Santis, Giorgia Francazzi, Luana Papavero, Monica Noni, Roberta Martino), Valeria Pieri

INFO

ZERO
facebook.com/zero6roma
instagram.com/zero.eu

RU.DE.
facebook.com/RudeCentocelle
instagram.com/rudecentocelle

Fermata Metro Linea C consigliata: Gardenie

Qui una piccola gallery per ricordarvi com’è andata le ultime volte… (foto di Andrea Veroni)